Ma lasciatemi qui nel mio pezzo di cielo ad affogare i cattivi ricordi...
Morte di un Poeta, Modena City Ramblers

martedì 16 settembre 2008

The beginning

Questo Blog è nato per poter differenziarsi dal "mio spazio on line" (misiaca.blogspot.com).
Qua infatti scriverò i miei articoli, le mie ricerche, ciò che penso, ciò che sento, sui più svariati argomenti; pubblicherò anche le mie foto e i miei lavori grafici.
Inauguro questo blog con la speranza che possa essere utile a qualcuno, che qualcuno lo legga, che qualche lettore divenga abituale e che possa risultare in qualche modo interessante.

Lo dedico a chi in passato, o nel presente, o ancora nel futuro, non ha avuto, non ha o non avrà la mia stessa fortuna di poter esprimere più o meno liberamente il proprio pensiero.

A presto ^^

Nessun commento: